La società

La nostra Società svolge la propria attività con l'esigenza di assicurare la migliore qualità dei servizi ai propri tesserati, in particolare i giovani.

Diventa importante per noi sfruttare la visibilità offerta dalla ribalta frequentata dalle nostre squadre; in particolare la Prima Squadra che partecipa al massimo campionato regionale di Serie C2, ma anche dalla frequentazione del Palasport di Cogoleto da parte delle famiglie dei  nostri tesserati  e di quelle delle squadre avversarie affrontate in campionato.

Inoltre la nostra Società si è validamente caratterizzata come organizzatrice di eventi, in particolare la Festa Regionale del Minibasket “per Telethon”, la Liguria Summer League, l’All Stars Game della Liguria, l’Oscar del Basket, ed il Summer Basket Festival.

Tutte queste manifestazioni verranno ripetute anche per la Stagione 2014/2015 essendo oramai divenute un appuntamento fisso per il basket Regionale.

Nostra intenzione è anche quella di organizzare nuovamente il Torneo “Basket in rosa” dedicato al settore femminile Ligure, visto che siamo riusciti a dare vita anche ad una squadra femminile under 13.

Saremo presenti anche quest'anno a tutti i campionati giovanili che rappresentano il fondamento della nostra attività.